Alessandria Sport fa parte delle testate accreditate presso la piattaforma della Regione Piemonte e Consiglio Regionale (http://www.giornalidelpiemonte.it/), in quanto considerata tra gli Organi di Comunicazione Istituzionale del Piemonte.

Distribuzione: ogni lunedì in tutte le edicole della Provincia

Alessandria Sport, settimanale sportivo della Provincia di Alessandria, raggiunge un target locale in maniera capillare.

Servizi giornalistici di qualità, con l’obiettivo di fornire informazioni e curiosità dalla Lega Pro alla Terza Categoria.

Notizie dei settori giovanili, dalla Juniores fino a Scuola Calcio.

Alessandria Sport soddisfa non solo l’immenso target del movimento calcistico locale, ma anche quello degli altri sport con pagine dedicate a basket, volley, ciclismo, podismo, atletica e tutti gli altri sport.

Alessandria Sport è social con la pagina Facebook Lo sai che? – Alessandria Sport e i suoi oltre 5600 amici è il punto di riferimento per appassionati e tecnici del settore per seguire le dirette dai campi principali, usufruire delle formazioni, notizie, anteprime di eventi sportivi e i movimenti di mercato dalla fine della stagione all’inizio della successiva.

Il target di riferimento va dagli sportivi, dagli addetti ai lavori, ai tecnici e dirigenti, fino alle famiglie dei giovani atleti e in generale a tutti gli appassionati di sport.